Concorso Infermieri Veneto – 70 posti a Tempo Indeterminato – SCADENZA: 02.05.2019 – BANDO.

Concorso pubblico infermieri, 70 posti in Veneto –  SCADENZA: 02.05.2019 – BANDO.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 70 collaboratori professionali sanitari – infermieri cat. D.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:

  • Ulss n. 3 Serenissima: n. 20 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
  • Ulss n. 4 Veneto Orientale: n. 5 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di esubero e mobilità di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
  • Ulss n. 9 Scaligera: n. 10 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001;
  • Azienda Ospedaliera di Padova: n. 17 posti – la procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e di esubero di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001;
  • Istituto Oncologico Veneto: n. 18 posti.

I candidati dovranno indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere; tale indicazione non potrà essere modificata.

I candidati che sceglieranno di concorrere per l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima, Ulss n. 4 Veneto Orientale, Ulss n. 9 Scaligera e Azienda Ospedaliera di Padova, la cui procedura è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità e/o esubero, dovranno indicare come seconda opzione l’Istituto Oncologico Veneto.

DELIBERA

 BANDO

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato, tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema, per il quale Azienda Zero non si assume alcuna responsabilità.

Per la presentazione delle domande i candidati dovranno attenersi alle seguenti istruzioni operative:

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

  1.  Collegarsi al sito internet: https://aziendazero.iscrizioneconcorsi.it/.
  2.  Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
  3.  Prestare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo di posta elettronica (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale), poiché alla stessa verranno inviate le credenziali provvisorie (Utente e Password) di accesso al portale di iscrizione on-line dei concorsi (l’invio non è immediato quindi registrarsi con congruo anticipo).
  4.  Collegarsi, successivamente al ricevimento della mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva, necessaria per tutti gli accessi successivi al primo; attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE

  1.  Dopo aver inserito Utente e Password definitiva, selezionare dal menù in alto a sinistra la voce “Concorsi”, per accedere ai concorsi attivi.
  2.  Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso al quale si intende partecipare.
  3.  Iniziare la compilazione dalla scheda “Anagrafica”, cliccare il tasto “Compila” e allegare la scansione obbligatoria del documento di identità, utilizzando il pulsante “Aggiungi documento” (dimensione massima 1 Mb) e confermare con il tasto in basso “Salva”.
  4.  Proseguire con la compilazione delle ulteriori schede, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo e, che una volta compilate, risultano spuntate in verde, con riportato a lato il numero delle dichiarazioni rese. La compilazione può essere effettuata in momenti diversi, in quanto è possibile, prima di cliccare su “Conferma ed invio”, aggiungere/correggere/cancellare i dati inseriti.
  5.  Terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”.
  6.  Dopo avere reso le dichiarazioni finali cliccare su “Conferma l’iscrizione”.
  7.  Scaricare e stampare, in formato pdf, la domanda cliccando su “Stampa domanda”:
  8.  Firmare la domanda.
  9.  Scansionare l’intera domanda firmata, non solo l’ultima pagina con la firma.
  10.  Allegare la domanda firmata cliccando sul relativo tasto.
  11.  Cliccare su “Invia l’iscrizione” per completare l’iscrizione.Il candidato riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la copia del documento d’identità e la domanda firmata, contenente i dati inseriti, completa di numero identificativo, data e ora di invio. La domanda ricevuta per mail, non deve essere inviata per posta all’azienda, poiché l’unica modalità di inoltro è quella descritta nella “Fase 2: iscrizione on-line”. Per apportare eventuali modifiche alla domanda, dopo averla inviata, il candidato dovrà cliccare l’icona “annulla” a fianco del nome del concorso nella pagina di accesso. Dopo aver apportato le correzioni, il candidato deve ripetere le stesse operazioni indicate dal numero 5 al numero 11 della “Fase 2 iscrizione on-line”.
Precedente Le Buone pratiche negli Accessi Vascolari Successivo Lavoro Notturno, accorgimenti per i turnisti